Procedere come descritto di seguito:
Viene visualizzata la pagina di elenco.
Viene visualizzata la pagina di selezione.
Viene visualizzata la pagina di creazione del progetto.
Definisce il nome del progetto.
Lunghezza massima: 80 caratteri
Obbligatorio: Sì
Definisce l'ID univoco per il progetto che generalmente viene impostato mediante la numerazione automatica.
Limiti: 20 caratteri
Obbligatorio: Sì
Visualizza la data di inizio del progetto.
Visualizza la data di completamento del progetto.
Definisce gli obiettivi per questo progetto.
Limiti: 200 caratteri.
Indica lo stato dell'attività.
Valori: Avviato, Non avviato o Completato
Indica il livello di lavoro completato delle attività.
Valori:
Impostazione predefinita: Non avviato
Obbligatorio: Sì
Specifica il gruppo di risorse consentite durante l'assegnazione delle risorse ai progetti.
Valori:
Specificare la visualizzazione dashboard selezionata per il progetto. Fare clic sul menu a discesa per selezionare un'opzione di visualizzazione.
Esempio: usare il valore del layout predefinito di progetto per visualizzare i diagrammi predefiniti sul lavoro e l'utilizzo del team nella pagina Dashboard progetto.
Valori: PMO-Stato di progetto, PMO-Stato di programma, PMO-Storyboard progetto, Layout di programma o Layout predefinito di progetto
Impostazione predefinita: layout predefinito del progetto
Definisce il metodo da usare per calcolare la percentuale di completamento delle attività di questo progetto.
Valori: Manuale, Lavoro, Durata
Definisce l'OBS di organizzazione associato al progetto.
Definisce l'OBS di dipartimento associato al progetto.
Visualizza il nome del modello.
Definisce la percentuale di aumento o diminuzione delle stime di lavoro per ciascuna attività per il nuovo progetto in relazione al modello.
Impostazione predefinita: Zero per cento significa nessuna modifica
Definisce la percentuale (positiva o negativa) utilizzata come fattore di scala per gli importi in dollari definiti nei piani costi e nei piani di benefit del progetto.
Impostazione predefinita: Zero per cento significa nessuna modifica
Selezionare l'opzione per convertire tutte le risorse dal modello di progetto in ruoli nel nuovo progetto.
Impostazione predefinita: opzione deselezionata
Il progetto viene creato.
|
Copyright © 2014 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|