

Processi e ciclo di vita del progetto › Modalità di utilizzo del processo Revisione del problema e riassegnazione
Modalità di utilizzo del processo Revisione del problema e riassegnazione
Il processo di revisione del problema e di riassegnazione è progettato per sottoporre i problemi relativi a progetti con priorità alta ad un flusso di lavoro di revisione e riassegnazione. Per iniziare il processo da un problema esistente, aprire il problema e avviare il processo usando il menu Processi.
Per ulteriori informazioni, consultare la Guida per l'utente della gestione progetto.
La riassegnazione del problema comprende le seguenti attività:
- Il manager di progetto verifica che gli azionisti Project Management Office e proprietario di business vengano definiti. Una volta aperto il progetto, revisionare questi campi nella sezione Azionista della pagina delle proprietà generali.
- Con il progetto aperto, un membro del team crea un problema e imposta il campo Priorità su "Alta".
Il processo Revisione del problema e riassegnazione viene avviato. Viene inviata un'azione al manager di progetto per la revisione del problema.
- Il manager di progetto revisiona il problema e seleziona una delle seguenti opzioni per l'azione:
- Rifiutato: viene inviata un'azione al proprietario del problema affinché sottoponga nuovamente il problema per la revisione.
- Risolto: il proprietario di business riceve un'azione per confermare la risoluzione del problema.
- Il proprietario di business seleziona una delle seguenti opzioni per l'azione:
- Approvato: lo stato del problema è impostato su Risolto. Viene inviata un'azione al proprietario del problema e al manager di progetto per informarli che il problema è stato risolto.
- Rifiutato: viene inviata un'azione al proprietario del problema per l'aggiornamento della risoluzione. Il processo viene riavviato quando il proprietario del problema modifica lo stato dell'elemento azione su Completato.
Copyright © 2014 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|