Utilizzare la pagina di pianificazione delle proprietà del servizio per impostare le date di inizio e di fine, l'immissione ore e definire il codice di addebito.
Procedere come descritto di seguito:
Verrà visualizzata la pagina Proprietà.
Definisce la data di inizio del servizio.
Nota: se la data di inizio e le date di fine non vengono specificate, non sarà possibile calcolare i dati di allocazione visualizzati nella pagina Team.
Indica la data di fine del servizio.
Indica se le date del costo pianificato sono sincronizzate con le date di inizio e di fine del servizio. Selezionare la casella di controllo per eseguire la sincronizzazione.
Indica se i membri del personale possono immettere le ore corrispondenti al servizio nelle schede attività. Selezionare la casella di controllo per abilitare l'immissione delle ore per il servizio.
Importante. Per segnalare il tempo, ciascun membro del personale deve essere abilitato per l'immissione delle ore.
Per ulteriori informazioni, consultare la Guida base per l'utente.
Indica i metodi di registrazione utilizzati per l'immissione delle ore per il servizio.
Valori:
Impostazione predefinita: Clarity
Definisce il codice addebito associato al servizio. I codici addebito consentono di elaborare transazioni finanziarie e, nelle pianificazioni finanziarie, di registrare i valori effettivi.
Se si immette un codice di addebito diverso a livello dell'attività nelle schede attività, i codici addebito a livello dell'attività sovrascriveranno il codice di addebito.
|
Copyright © 2014 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|