

BRM Accelerator › Impostazione di BRM Accelerator › Impostazione dell'integrazione Service Desk › Compilazione delle portlet Incidenti
Compilazione delle portlet Incidenti
Il processo Importa dati di Unicenter Service Desk richiama un processo che utilizza un tag GEL per comunicare con il database di Service Desk al fine di recuperare i dati dell'incidente. Il processo viene eseguito in base a una pianificazione ed esegue le operazioni seguenti:
- Recupera il numero di incidenti cliente per servizio da Service Desk.
- Individua il cliente e il servizio corretti in CA Clarity PPM.
- Memorizza il numero negli attributi dell'oggetto Sottoscrizione in CA Clarity PPM.
Ogni volta che viene eseguito, il processo sostituisce i valori precedenti. Se si utilizza il metodo di integrazione, Service desk verrà utilizzato come sistema di registrazione degli incidenti. CA Clarity PPM è il sistema di registrazione utilizzato per le soglie (o valori previsti) del numero accettabile di incidenti mostrato in alcune portlet di BRM Accelerator.
Affinché il processo venga eseguito correttamente, è necessario che i seguenti parametri siano corretti:
- L'ID del contatto di Service Desk deve corrispondere a un nome utente di CA Clarity PPM.
- L'opzione di configurazione dell'incidente di Service Desk deve corrispondere a un ID di servizio di CA Clarity PPM.
- L'utente interessato dall'incidente deve essere un utente di CA Clarity PPM.
- La definizione utente di CA Clarity PPM deve prevedere l'associazione del dipartimento OBS allo stesso dipartimento che ha effettuato la sottoscrizione al servizio e segnalato dall'utente in Service Desk. Durante l'importazione dei dati dell'incidente, tale associazione consente al sistema di ricercare la corrispondenza tra l'ID del contatto di Service Desk e il nome utente di CA Clarity PPM.
Copyright © 2014 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|