Inviare un piano di costi come piano di budget per creare un nuovo budget approvato o per aggiornare il budget dopo avere aggiornato il piano di costi.
È necessario designare un piano di costi come piano di record affinché possa essere inviato per l'approvazione.
Se esiste già un piano di budget approvato e si crea o si aggiorna un piano di costi come il nuovo piano di record, è possibile inviare il piano di record per unirlo al piano di budget approvato o sostituire completamente il piano di budget.
Procedere come descritto di seguito:
Viene visualizzato l'elenco dei piani dei costi.
Di seguito si riporta una breve descrizione dei campi seguenti:
Definisce un ID univoco per il piano di budget. Incollare il valore dell'ID in questo campo.
Visualizza il periodo di inizio del piano di budget. Per inviare solo una parte del piano di costi invece della totalità del piano per il budget, selezionare un periodo di inizio diverso.
Visualizza il periodo di fine del piano di budget. Per inviare solo una parte del piano di costi invece della totalità del piano per il budget, selezionare un periodo di fine diverso.
Visualizza gli attributi di raggruppamento del piano di costi.
Nota: se si desidera unire il piano di costi con un budget approvato esistente, gli attributi di raggruppamento del piano di costi devono corrispondere. Se sono diversi, è possibile sostituire l'intero piano di budget o annullare la richiesta di approvazione.
Specifica se unire il piano di costi inviato con il budget approvato o se sostituirlo completamente.
Nota: questa opzione è nascosta se si invia il primo piano di costi per l'approvazione. L'opzione viene impostata su Sostituisci ed è di sola lettura se gli attributi di raggruppamento o i periodi di tempo sono diversi dagli attributi del budget approvato.
Il piano di costi selezionato come piano di record viene inoltrato come piano di budget.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|