Argomento precedente: Configurazione di adapterArgomento successivo: Funzionalità non supportate dalla procedura guidata di configurazione dell'adapter


Creazione di adapter

Durante la creazione di un nuovo adapter utilizzando Adapter Manager, viene creata una nuova cartella in cui vengono inseriti tutti i file correlati e le voci del registro di sistema che lo definiscono.

utilizzare questa procedura per creare una nuova scheda:

  1. Nella finestra Adapters Manager, fare clic su Adapters Manager_add button nella barra degli strumenti.

    Viene visualizzata la procedura guidata Adapter Install Wizard.

  2. Fare clic su Avanti.
  3. Digitare un nome per il nuovo adapter (non sono consentiti spazi in nome, file di configurazione, cartella o la tabella di conversione).
  4. Selezionare se creare una nuova cartella per questo adapter o specificare una cartella in cui viene posizionato l'adapter.
  5. Fare clic su Avanti.
  6. Selezionare il tipo di adapter:
  7. Fare clic su Avanti.
  8. Specificare il percorso e il nome del file di configurazione.
  9. Selezionare la casella di controllo Copy Configuration Template in modo che Adapter Manager crei una copia del file di configurazione da un modello.
  10. Specificare il percorso e il nome del file di registro.

    Nota: è consigliabile utilizzare i nomi dei percorsi suggeriti da Adapter Manager.

  11. Fare clic su Avanti.
  12. Selezionare la modalità di esecuzione per l'adapter:

    Nota: è consigliabile selezionare l'opzione Run as an application lasciando la casella di controllo Hide console deselezionata.

  13. Selezionare Create shortcut per creare un collegamento all'eseguibile nella cartella creata/specificata. Questa operazione è consigliata in casi specifici, ad esempio durante l'aggiornamento di sistema, quando deve essere modificato solo l'eseguibile principale.
  14. Selezionare l'opzione Copy adapter executable per creare una copia del file eseguibile nella cartella creata/specificata e rinominare il nome dell'adapter.

    Nota: è possibile utilizzare l'opzione Create shortcut in modo che, durante l'aggiornamento di CA Business Service Insight, debba essere modificato solo l'eseguibile principale.

  15. Fare clic su Avanti.
  16. Fare clic su Fine.