

Guida per l'utente › Progettazione › Acquisizione dati › Adapter › Aggiunta di adapter › Aggiunta di un adapter non gestito
Aggiunta di un adapter non gestito
Gli adapter non gestiti sono gli adapter creati nell'interfaccia utente di CA Business Service Insight senza utilizzare la procedura guidata di configurazione, specificando solo alcuni dettagli chiave. In questo caso, il file di configurazione è stato creato in modo manuale.
Per aggiungere un adapter non gestito
- Nella pagina Adapter fare clic su Aggiungi nuovo, quindi su Adapter (Configurazione non gestita). Viene visualizzata la pagina Dettagli adapter.
- Nel campo Nome, digitare il nome dell'adapter.
- Nel campo Descrizione, immettere una descrizione per l'adapter.
- Nel campo Tipo, selezionare dall'elenco a discesa il tipo di adapter, Adapter per file di testo o Adapter SQL.
- Nel campo Iniziatore, selezionare Adapter o Server. In questo modo si definisce se la comunicazione viene iniziata dall'adapter o dal server (listener dell'adapter). Questo parametro è importante nei casi in cui è presente un firewall tra di loro, forzando il listener dell'adapter a iniziare il contatto.
- Nel campo Indirizzo di rete, immettere l'indirizzo di rete dell'adapter.
- Nel campo Porta, immettere il numero di porta dell'adapter.
Nota: il numero di porta deve essere compreso tra 1024 e 49151.
- Nel campo Fuso orario, selezionare il fuso orario dell'origine dati dall'elenco a discesa. Il fuso orario descrive il fuso orario di campi di ora raccolti dall'origine dati.
Viene visualizzato un elenco di fusi orari definiti nel sistema di CA Business Service Insight e l'utente può selezionare dall'elenco. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Fusi orari.
- Selezionare la casella di controllo Usa fuso orario risorsa in modo che il listener dell'adapter utilizzi il fuso orario impostato nella risorsa, se presente, invece del fuso orario dell'adapter.
- Selezionare la casella di controllo Handshake protetto per definire il livello di autenticazione tra l'adapter e il server di CA Business Service Insight.
- Nel campo Chiave, fare clic su Genera per creare una chiave casuale utilizzata per proteggere la connessione tra l'adapter e CA Business Service Insight. Questo campo viene abilitato se la casella di controllo Handshake protetto è selezionata.
Nota: l'utente può compilare il campo Chiave manualmente digitando un numero di 32 cifre.
- Nel campo Eventi generati, selezionare i tipi di evento utilizzati dall'adapter dall'elenco Disponibile e spostarlo nell'elenco Incluso.
- Nel campo Tabelle di conversione utilizzate, selezionare le tabelle di conversione utilizzate dall'adapter dall'elenco Disponibile e spostarla nell'elenco Incluso.
- Fare clic su Salva per salvare le modifiche e tornare alla pagina precedente.
- Fare clic su Annulla per ignorare le modifiche e tornare alla pagina precedente.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|