Argomento precedente: Duplicazione di un adapterArgomento successivo: Pianificazione di un adapter


Modifica di un adapter

È possibile modificare i dettagli di un adapter definiti in CA Business Service Insight facendo clic su Pulsante Modifica accanto al nome dell'adapter. È possibile apportare eventuali modifiche in qualsiasi passaggio selezionandolo nel riquadro dell'albero dei passaggi. Le modifiche vengono salvate facendo clic su Fine in qualsiasi punto dei cinque passaggi del processo.

Nota: i dettagli di un adapter possono essere modificati solo dopo che il canale di comunicazione con tale adapter è stato interrotto.

Per modificare un adapter

  1. Nella pagina Adapter, se l'adapter da modificare non è in stato Non attivo, fare clic su Arresta adapter (Icona) accanto all'adapter per interrompere la connessione con CA Business Service Insight.
  2. Fare clic su Pulsante Modifica accanto al nome dell'adapter. Vengono visualizzate le pagine Dettagli adapter per gli adapter non gestiti e Procedura guidata di configurazione dell'adapter per gli adapter gestiti.
  3. Modificare i campi e i parametri necessari. Per ulteriori informazioni, consultare le sezioni Aggiunta di adapter per file di testo, Aggiunta di adapter SQL, Aggiunta di adapter non in linea e Aggiunta di adapter non gestiti.
  4. Nella pagina Adapter, fare clic su Avvia adapter (Icona) per riavviare il canale di comunicazione con l'adapter.