

Guida per l'utente › Progettazione › Acquisizione dati › Adapter › Modifica di un adapter
Modifica di un adapter
È possibile modificare i dettagli di un adapter definiti in CA Business Service Insight facendo clic su
accanto al nome dell'adapter. È possibile apportare eventuali modifiche in qualsiasi passaggio selezionandolo nel riquadro dell'albero dei passaggi. Le modifiche vengono salvate facendo clic su Fine in qualsiasi punto dei cinque passaggi del processo.
Nota: i dettagli di un adapter possono essere modificati solo dopo che il canale di comunicazione con tale adapter è stato interrotto.
Per modificare un adapter
- Nella pagina Adapter, se l'adapter da modificare non è in stato Non attivo, fare clic su
accanto all'adapter per interrompere la connessione con CA Business Service Insight.
- Fare clic su
accanto al nome dell'adapter. Vengono visualizzate le pagine Dettagli adapter per gli adapter non gestiti e Procedura guidata di configurazione dell'adapter per gli adapter gestiti.
- Modificare i campi e i parametri necessari. Per ulteriori informazioni, consultare le sezioni Aggiunta di adapter per file di testo, Aggiunta di adapter SQL, Aggiunta di adapter non in linea e Aggiunta di adapter non gestiti.
- Nella pagina Adapter, fare clic su
per riavviare il canale di comunicazione con l'adapter.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|