Argomento precedente: Creazione dell'adapterArgomento successivo: Passaggio Interfaccia origine dati


Passaggio Generale

Nel passaggio Generale della Procedura guidata di configurazione dell'adapter, compilare i seguenti campi:

Note:

In questa pagina è presente inoltre un pulsante Avanzate che consente di selezionare alcuni parametri di configurazione per l'adapter. È possibile lasciare la maggior parte dei parametri ai valori predefiniti, salvo modifiche necessarie.

La porta dell'adapter viene assegnata automaticamente all'adapter come la porta di CA Business Service Insight in seguito, ma è possibile sostituirla in questa fase, se necessario. Altri parametri importanti che si possono modificare includono: impostazioni internazionali, modalità in linea/non in linea, dettagli di connessione, opzioni di monitoraggio e registrazione, impostazioni di esecuzione una volta/sempre, limiti di errore, nomi dei file e commenti.

Case Study 19_text file adapter general step advanced settings

L'esame di ciascuna delle impostazioni citate esula dall'ambito di questo case study, ma è possibile trovarlo nella sezione Specifiche di configurazione dell'adapter.

Fare clic su Avanti per procedere al passaggio successivo della procedura guidata di configurazione dell'adapter. Il passaggio successivo consente l'accesso all'Interfaccia origine dati dell'adapter.