Il file translation.xml contiene le tabelle di conversione dell'adapter.
Quando l'adapter viene eseguito in modalità in linea, il file contiene una copia della tabella di conversione dal database. Se la tabella di conversione è configurata come remota, l'adapter carica la tabella di conversione dal database in questo file, sostituendolo. Se autonoma, legge il file locale.
Quando l'adapter viene eseguito in modalità non in linea, utilizza solo il file come tabella di conversione (per ulteriori informazioni sulle modalità in linea/non in linea, fare riferimento alla sezione Modalità dell'adapter).
<TranslationTableCollection> <AssystResourceTable> <Entry TranslationStatus="Ignored" resource="Authority"/> <Entry TranslationStatus="Translated" resource="LONDON" TranslationTo="1006"/> </AssystResourceTable> <AssystSupplierEventTypeTable> <Entry TranslationStatus="Translated" severity="1" TranslationTo="1545"/> <Entry TranslationStatus="Translated" severity="2" TranslationTo="1550"/> <Entry TranslationStatus="Translated" severity="3" TranslationTo="1551"/> </AssystSupplierEventTypeTable></TranslationTableCollection>
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|