

Utilizzo di CA AppLogic® › Guida per sviluppatori di appliance › Installazioni OS › Installazione di Windows › Componenti comuni di Windows › Driver PV Halsign TurboGate › Aggiornamento dei driver PV Halsign TurboGate › Aggiornamento dei driver PV nelle appliance del server Web IIS di Windows
Aggiornamento dei driver PV nelle appliance del server Web IIS di Windows
I seguenti passaggi descrivono il processo per l'aggiornamento di un'appliance di IIS Windows utilizzando /system_ms:IIS08S come esempio.
Attenersi alla seguente procedura:
- Creare una nuova applicazione e aprirla nell'editor dell'infrastruttura.
- Trascinare un'istanza dell'appliance IIS08S dal catalogo system_ms s sul riquadro ed effettuare la diramazione dell'istanza della classe.
- Modificare i bordi del singleton come segue:
- Creare volumi sufficienti di tipo ntfs08 (ntfs03 per Windows Server 2003 in base alle appliance) e dimensione 50 MB da utilizzare per i volumi di segnaposto.
- Configurare l'istanza del singleton e impostare i volumi di segnaposto per utilizzare i volumi creati.
- Salvare e avviare l'applicazione utilizzando l'opzione --debug. Se l'appliance è basata su Windows Server 2008 e non è stata preparata utilizzando un totale di 4 volumi, l'avvio dell'appliance potrebbe non riuscire. Pertanto, viene utilizzata l'opzione --debug. Un avvio di appliance non riuscito può essere ignorato in questo caso.
- Salvare e avviare l'applicazione.
- Da una shell 3t, utilizzare ssh nel singleton in esecuzione ed eseguire quanto segue:
- Impostare una nuova password di amministratore ad esempio, amministratore utente NET newpwd.
- ipconfig/all | grep 'server DHCP' e prendere nota dell'indirizzo IP del server DHCP per l'interfaccia interna.
- cd /e utilizzare wget per ottenere il programma di installazione corrente dei driver PV TurboGate dal controller della griglia utilizzando l'indirizzo IP annotato in precedenza, ad esempio wget http://ip-address:8080/download/TurboGate-Tools-Setup-V3.0.1.exe
- chmod 755 *.exe
- Aprire la console grafica per il singleton e accedere come amministratore.
- Utilizzare il pannello di controllo per rimuovere i driver PV TurboGate versione 2.0 presenti. Il sistema operativo sarà visualizzato con una schermata blu durante la rimozione del programma.
- Riavviare l'applicazione --debug, aprire la console grafica per il singleton, accedere come amministratore e utilizzare il pannello di controllo per rimuovere i driver PV TurboGate versione 2.0 presenti. Questa volta non dovrebbe apparire una BSOD (schermata blu di morte). Non riavviare il computer quando viene richiesto.
- Riavviare l'applicazione utilizzando l'opzione --debug.
- Aprire la console grafica per il singleton e accedere come amministratore.
- Installare i driver PV TurboGate v3.0.1 facendo doppio clic sul programma di installazione in Esplora risorse. Non riavviare quando viene richiesto. Eliminare il programma di installazione del driver PV e svuotare il Cestino.
- Riavviare l'applicazione utilizzando l'opzione --debug.
- Aprire la console grafica per il singleton e accedere come amministratore. Come richiesto, completare l'installazione del driver PV; ad esempio, fare clic sulla procedura guidata di installazione dell'hardware. Su Windows Server 2003: fare clic sulla procedura guidata Trovato nuovo hardware. per ciascuna interfaccia di rete virtuale: No, non ora, Avanti, Installa il software automaticamente, Avanti, Continua comunque, Fine. Su Windows Server 2008: aspettare fino a che tutte le periferiche sono riconosciute e installate e una finestra popup viene visualizzata sul desktop chiedendo il riavvio (selezionare Riavvia più tardi).
- Disabilitare il servizio denominato gkservice. Questo servizio è installato con i driver PV e non si avvia se è presente più di un'interfaccia di rete virtuale associata all'appliance. La disabilitazione del servizio non influisce sulle prestazioni dei driver PV.
- Riavviare l'applicazione utilizzando l'opzione --debug (potrebbe essere necessario attendere che scada il riavvio precedente). Se l'avvio non ha esito, è molto probabile che si stiano installando i driver PV su una versione di Windows Server 2008 e l'appliance originale non sia stata correttamente preparata per includere tutti i volumi di segnaposto. In tal caso:
- Aprire la console grafica per il singleton e accedere come amministratore. Aprire una shell di cmd.exe e avviare diskpart. Per ogni disco che è in modalità non in linea:
- Selezionare numero disco (utilizzare il numero appropriato)
- Disco in linea
- Rimuovere attributo di sola lettura del disco (questo attributo non può essere impostato e pertanto non può essere ignorato)
- Riavviare l'applicazione utilizzando l'opzione --debug.
- Da una shell 3t utilizzare ssh sul singleton, ed eseguire:
- rm -f /TurboGate*.exe
- Impostare una nuova password di amministratore complessa, ad esempio net user administrator a3893hf092jfww.^JDFoi8hfwehohgw
- uscire e utilizzare nuovamente ssh nel singleton in esecuzione
- rm -f ~/.bash_history
- esci
- Interrompere l'applicazione. Nell'editor dell'infrastruttura trascinare il singleton nel catalogo utente.
- Eseguire i seguenti comandi in una shell 3t:
class destroy /system_ms:IIS08S --force
(o spostare la classe esistente, se si desidera mantenerla).
class move /user:IIS08S /system_ms:IIS08S
- Eliminare l'applicazione.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|