CA AppLogic® fornisce strumenti che aiutano a creare le appliance di Windows. Inoltre, è possibile utilizzare le appliance con funzionalità simili, appliance generiche o appliance fornite dal proprio provider di servizi.
L'appliance di Windows Server è l'appliance di base utilizzata per creare tutte le altre appliance basate su Windows. L'appliance di Windows Server deve essere creata prima di qualsiasi altra appliance di Windows, ad eccezione del filer di Windows 2008.
Di seguito sono elencati alcuni tipi di appliance:
Inoltre, per quanto segue, fare riferimento alla sezione Catalogo System_ms della Guida di riferimento al catalogo delle appliance:
IIS03yx4/IIS03yx8 include riferimenti a /system_ms:IIS03y.
Se il catalogo di system_ms è installato sulla griglia e un'appliance qualsiasi di /system_ms:IIS03y manca, l'editor dell'infrastruttura visualizza un messaggio di errore ogni volta che viene aperta un'applicazione. Per risolvere il problema, creare tutte le appliance di /system_ms:IIS03y o rimuovere le appliance inutilizzate di IIS03yx4/IIS03yx8 dal catalogo system_ms.
Per ulteriori informazioni sulle appliance fornite da CA Technologies, fare riferimento alla Guida di riferimento al catalogo delle appliance.
Se si utilizzano appliance fornite dal proprio fornitore di servizi, fare riferimento alla rispettiva documentazione.
Nota: per installare Windows, verificare le immagini ISO per l'installazione del sistema operativo.
Questa sezione contiene i seguenti argomenti:
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|