Argomento precedente: Eseguire l'aggiornamento di BFCArgomento successivo: Accesso e utilizzo del BFC


Recupero da un database replicato

Durante l'installazione, è possibile selezionare la creazione di un database di replica. È anche possibile creare il database di replica usando la funzione di replica di database sulla pagina di Amministrazione del BFC. Il database di replica viene sincronizzato in tempo reale con il database di produzione e può servire per ripristinare BFC su un nuovo computer in seguito a un errore hardware, un'emergenza o un'altra ragione.

Per assicurare che il recupero dal database replicato sia possibile, controllare le note dell'argomento Considerazioni generali per la creazione e il recupero del database di replica.

Attenersi alla seguente procedura:

Importante: Prima di avviare la procedura di ripristino, assicurarsi che la directory di download di versione di CA AppLogic® sia configurata nello stesso stato in cui era quando BFC era in stato di esecuzione. Ad esempio, se il percorso della directory di download della versione era /var/applogic e conteneva le versioni 3.5.x, 3.1.y, 3.0.z di CA AppLogic®, occorre verificare che la directory di download della versione contenga ancora le tre stesse versioni di CA AppLogic® nello medesimo percorso prima di avviare la procedura di ripristino.