La scheda Proprietà consente di impostare i valori per le proprietà dell'applicazione, consentendo di specializzare questa istanza dell'applicazione. Ciò è utile per la configurazione dei parametri specifici per l'ubicazione, ad esempio gli indirizzi IP, e per la configurazione dei parametri di regolazione, ad esempio le dimensioni della cache.
I valori predefiniti delle proprietà vengono visualizzati con un carattere di spessore normale. I valori di proprietà configurati esplicitamente per l'applicazione sono in grassetto.
Fare clic sul pulsante Informazioni per visualizzare i dettagli della proprietà, il tipo e i valori consentiti. Per ripristinare il valore predefinito di una proprietà, fare clic sul pulsante di ripristino. Fare clic su Reimposta tutto per reimpostare i valori di tutte le proprietà su quelli predefiniti.
I valori per le proprietà la cui definizione contiene l'attributo nascosto vengono protetti, perciò il valore effettivo non viene visualizzato.
Nota: se si desidera aggiungere o rimuovere le proprietà dell'applicazione, chiudere la finestra delle proprietà e modificare il limite dell'applicazione facendo clic con il pulsante destro del mouse sull'area di disegno dell'editor e selezionando Modifica limite dal menu.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. |
|