Argomento precedente: Componenti in dotazione

Argomento successivo: Caratteristiche del prodotto


Installazione

Questa sezione descrive come scaricare questa release e installare una griglia.

Prerequisiti

Per installare CA AppLogic, è necessario disporre di un insieme di server (da 1 a 128) connessi a una rete Gigabit Ethernet e a un server Backbone Fabric Controller (BFC) designato.

Importante: Si prega di leggere almeno la Guida per l'utente di Backbone Fabric Controller (BFC) prima di scegliere e configurare i server e le risorse. La mancata lettura di tale documento o la mancata osservanza delle istruzioni ivi contenute potrebbe avere come risultato un processo di installazione costellato di errori e pertanto lungo e costoso. Desideriamo verificare che l'installazione funzioni dalla prima installazione. Contattare il CA Support in caso di dubbi sui requisiti.

È inoltre necessario disporre di una coppia di chiavi ssh da utilizzare per autenticare il gestore della griglia. Occorre fornire a CA la chiave pubblica per poter accedere al server di download di CA. Si prega di inviare la chiave pubblica al supporto tecnico di CA via posta elettronica.

Nota: per ulteriori informazioni sulle chiavi ssh, consultare la man page su ssh-keygen.

Download della release

Contattare il proprio account manager per ottenere l'accesso a questa release.

È possibile leggere la Guida per l'utente di Backbone Fabric Controller (BFC) per informazioni su come installare BFC. La guida descrive anche come scaricare la versione e gli aggiornamenti rapidi più recenti di CA AppLogic e come installare e gestire tutte le griglie all'interno di un singolo backbone.

Note:

Installazione di una griglia

La Guida per l'utente di Backbone Fabric Controller (BFC) descrive come installare una griglia. Assicurarsi che BFC sia installato sul server di distribuzione prima di installare una griglia.