Questa sezione descrive come scaricare questa release e installare una griglia.
Per installare CA AppLogic, è necessario disporre di un insieme di server (da 1 a 128) connessi a una rete Gigabit Ethernet e a un server Backbone Fabric Controller (BFC) designato.
Importante: Si prega di leggere almeno la Guida per l'utente di Backbone Fabric Controller (BFC) prima di scegliere e configurare i server e le risorse. La mancata lettura di tale documento o la mancata osservanza delle istruzioni ivi contenute potrebbe avere come risultato un processo di installazione costellato di errori e pertanto lungo e costoso. Desideriamo verificare che l'installazione funzioni dalla prima installazione. Contattare il CA Support in caso di dubbi sui requisiti.
È inoltre necessario disporre di una coppia di chiavi ssh da utilizzare per autenticare il gestore della griglia. Occorre fornire a CA la chiave pubblica per poter accedere al server di download di CA. Si prega di inviare la chiave pubblica al supporto tecnico di CA via posta elettronica.
Nota: per ulteriori informazioni sulle chiavi ssh, consultare la man page su ssh-keygen.
Contattare il proprio account manager per ottenere l'accesso a questa release.
È possibile leggere la Guida per l'utente di Backbone Fabric Controller (BFC) per informazioni su come installare BFC. La guida descrive anche come scaricare la versione e gli aggiornamenti rapidi più recenti di CA AppLogic e come installare e gestire tutte le griglie all'interno di un singolo backbone.
Note:
La Guida per l'utente di Backbone Fabric Controller (BFC) descrive come installare una griglia. Assicurarsi che BFC sia installato sul server di distribuzione prima di installare una griglia.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. |
|