Il documento descrive come installare e utilizzare Backbone Fabric Controller (BFC) per creare e gestire le griglie di CA AppLogic. Il BFC è uno strumento grafico basato su browser che consente di creare, gestire e modificare le griglie di CA AppLogic.
Nelle versioni 2.9.9 e precedenti di CA AppLogic, l'amministratore utilizzava uno strumento della riga di comando denominato ALDO CA AppLogic Distributor per creare e gestire le griglie. Il BFC sostituisce il provisioning statico manuale dei server per le griglie di CA AppLogic delle versioni precedenti con un modello basato su contenitori che assegna dinamicamente i server alle griglie da un pool condiviso di risorse controllato dal BFC.
Questo documento è destinato all'amministratore che installa le griglie di CA AppLogic in un gruppo di server. Si presuppone che l'amministratore abbia dimestichezza con:
Il BFC è lo strumento grafico basato su browser ideato all'utilizzo per la creazione e la gestione delle griglie da parte di un amministratore.
Il BFC fornisce le funzionalità seguenti:
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. |
|