Argomento precedente: property

Argomento successivo: Entità di virtualizzazione


cfgfiles

Definisce i file di configurazione che devono essere controllati per il markup di proprietà e che devono essere aggiornati di conseguenza. Questa entità è una matrice, ciascuna voce definisce un file di configurazione e ha questi attributi:

vol: nomina il volume su cui il file viene localizzato (che dovrebbe corrispondere a uno dei volumi del componente, come definiti dalle entità di volume). Per questo attributo, è necessario specificare un valore per ciascun elemento di matrice di cfgfiles.

path: questo è il nome del file del file di configurazione, relativo al volume su cui viene localizzato. Può essere differente dal percorso in cui l'applicazione vede il file, a seconda di come il volume particolare viene installato dal componente. Per questo attributo, è necessario specificare un valore per ciascun elemento di matrice di cfgfiles.

quoting: definisce il metodo per citare metacaratteri nei file di configurazione. Un metacarattere è un carattere che ha un significato speciale nel file di configurazione e deve essere racchiuso tra virgolette (o "escaped") in modo che venga visualizzato come un carattere di dati e non nel suo ruolo specifico. È possibile impostare l'attributo di citazione su una delle stringhe seguenti:

Nota: l'entità secondaria di cfgfiles è utile solamente quando .config_mode viene impostato su volfix. Nella modalità dhcp, il volume di avvio del componente non verrà modificato e si suppone che si configuri in modo dinamico sulla rete.