Le seguenti proprietà standard dovrebbero essere definite per qualsiasi appliance del server VPS ed esportate per il limite dell'applicazione, in modo che possano essere configurate con il comando app configure o con il comando app provision:
Il nome host del VPS è impostato su
Se la password principale è vuota (come sarà alla prima esecuzione del PVS), viene impostata per il valore di questa proprietà. Fornisce la password principale iniziale, dopo che la proprietà è stata ignorata. L'utente del VPS deve impostare la propria password principale dopo il primo accesso.
Indirizzo IP esterno del server
(Facoltativo) Un indirizzo IP aggiuntivo.
Maschera di rete facoltativa; se non è impostata, il server può presupporre che tutti gli indirizzi IP siano raggiungibili direttamente (configurazione ARP proxy). Se la maschera di rete è impostata, sia primary_ip che secondary_ip dovrebbero essere sulla stessa subnet rispetto alla maschera.
Gateway predefinito. Se la maschera di rete è impostata, dovrebbe essere impostato, a meno che il VPS sia concepito per comunicare solo su una rete locale come stabilito dalla maschera di rete e da primary_ip.
Indirizzo del server DNS
Indirizzo del server DNS
Indirizzo del server DNS (facoltativo)
Nota: i template del VPS forniti con CA AppLogic dispongono anche di queste proprietà, che consentono la creazione di un account utente iniziale: user, user_pw.
L'appliance dovrebbe essere dotata di uno script di avvio che viene eseguito immediatamente dopo lo script di avvio di APK (applogic_init) e prima dell'avvio del server SSH (importante per la protezione della configurazione della password iniziale). Questo script è responsabile dell'applicazione delle proprietà di configurazione di VPS in un modo specifico del sistema operativo, come illustrato nella tabella precedente.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. |
|