Utilizzo di CA AppLogic › Guida per sviluppatori di appliance › Kit di appliance › Ricettario delle appliance
Ricettario delle appliance
Questo capitolo fornisce ricette per creare vari tipi di appliance e può servire come un tutorial e come fonte di esempi da emulare durante la creazione di nuove appliance.
Comprende le seguenti ricette:
- Creazione di un template vuoto di appliance (installazione di base del sistema operativo, senza funzionalità specifiche) da zero. Particolarmente utili per la creazione di qualche template non specializzato che può essere riutilizzato e configurato per uno scopo specifico. Dal momento che questi template di base già pronti sono forniti nel catalogo di sistema di CA AppLogic, la ricetta è concepita principalmente per essere utilizzata quando si applica APK a un nuovo tipo di sistema operativo per il quale non sono presenti appliance nel catalogo.
- Creazione di un'appliance del server virtuale privato (VPS, virtual private server) - Una macchina virtuale non concepita per essere utilizzata per interagire con altre appliance e come parte di un multilivello, ma piuttosto per servire come l'equivalente di un server privato ospitato, con una singola interfaccia di rete accessibile tramite Internet.
- Creazione di una mini-appliance fast-boot , basata completamente su un volume di sola lettura. Questo scenario di utilizzo è adatto per la creazione di diverse periferiche virtuali di tipo filtro che non archiviano costantemente i dati, come router WAN, firewall, bilanciatori di carico, e così via. Questa ricetta è specifica per il sistema operativo Linux, che in genere è molto adatto per operare in un ambiente dotato di un volume di avvio di sola lettura.
Questa sezione contiene i seguenti argomenti:
Appliance vuota
Creazione di un template VPS
Kit di installazione di appliance per distribuzioni Linux Ubuntu
Kit di installazione di appliance per distribuzioni Linux RedHat e CentOs
Kit di installazione di appliance di Windows
IIS03W/IIS03S/IIS03E/IIS03DC: riferimento di installazione
IIS08W/IIS08S/IIS08E/IIS08DC: riferimento di installazione
SQL08X/WG/D/W/S/E_03: appliance del database di Microsoft SQL Server - Riferimento per l'installazione
SQL08X/WG/D/W/S/E_08: appliance del database di Microsoft SQL Server - Riferimento per l'installazione
Riferimento per l'installazione di Windows
|
Copyright © 2012 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|