Informazioni di riferimento › Guida di riferimento dell'interfaccia utente › Interfaccia utente grafica › Editor dell'infrastruttura › Modifica delle applicazioni › Foglio delle proprietà delle impostazioni dell'istanza › Panoramica
Panoramica
Il foglio delle proprietà delle impostazioni dell'istanza consente di specializzare un'istanza di appliance per il relativo ruolo nell'applicazione.
Le impostazioni dell'istanza si applicano solo a un'istanza di appliance. Ignorano le impostazioni predefinite specificate nella classe dell'appliance.
La maggior parte delle impostazioni dell'istanza hanno i valori predefiniti definite nella classe dell'appliance. Quando si modificano i valori, vengono visualizzati nella finestra delle proprietà in grassetto.
Per alcune impostazioni, anziché la definizione di un valore esplicito, è possibile reindirizzare un'impostazione in modo che il valore sia ottenuto dalle impostazioni dell'assemblato che lo contiene. Le impostazioni "reindirizzate" sono visualizzate in blu. È possibile trovare ulteriori informazioni su Proprietà reindirizzate.
Per raggiungere la proprietà Impostazioni dell'istanza nell'editor dell'applicazione, fare doppio clic su una forma dell'applicazione sul riquadro o fare clic con il tasto destro del mouse sull'appliance e fare clic su Attributi, Risorse, Volumi dell'utente, Valori della proprietà o Note dal menu.
Le impostazioni dell'istanza sono divise in quattro sezioni (schede):
- Attributi
- Risorse
- Volumi dell'utente
- Valori della proprietà
- Note dell'istanza
Note:
- Le descrizioni seguenti presuppongono la comprensione dei concetti descritti nella Guida generale. Brevi definizioni di alcuni termini sono inoltre disponibili nel Glossario.
- Quando l'istanza di appliance è contenuta in un assemblato che non è l'assemblato dell'applicazione principale, le impostazioni dell'istanza specializzano l'istanza per il suo ruolo nell'assemblato. L'assemblato può essere ulteriormente specifico per il relativo ruolo nell'assemblato che lo contiene, in modo ricorsivo, fino a coprire l'intera applicazione.
- Il foglio delle proprietà Impostazioni dell'istanza è di sola lettura, se viene aperto in un'istanza nell'ambito di un assemblato del catalogo. Per informazioni su come modificare le classi del catalogo consultare la sezione Diramazione di classi.
- Se alcune impostazioni devono essere applicate a tutte le istanze di un'appliance è possibile utilizzare il meccanismo specificato nelle proprietà di reindirizzamento. Se le impostazioni nella classe dell'appliance devono essere modificate, consultare la sezione Diramazione di classi e Editor di classi - Semplice.
|
Copyright © 2012 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|