Argomento precedente: Foglio delle proprietà delle impostazioni dell'istanza

Argomento successivo: Scheda Attributi


Panoramica

Il foglio delle proprietà delle impostazioni dell'istanza consente di specializzare un'istanza di appliance per il relativo ruolo nell'applicazione.

Le impostazioni dell'istanza si applicano solo a un'istanza di appliance. Ignorano le impostazioni predefinite specificate nella classe dell'appliance.

La maggior parte delle impostazioni dell'istanza hanno i valori predefiniti definite nella classe dell'appliance. Quando si modificano i valori, vengono visualizzati nella finestra delle proprietà in grassetto.

Per alcune impostazioni, anziché la definizione di un valore esplicito, è possibile reindirizzare un'impostazione in modo che il valore sia ottenuto dalle impostazioni dell'assemblato che lo contiene. Le impostazioni "reindirizzate" sono visualizzate in blu. È possibile trovare ulteriori informazioni su Proprietà reindirizzate.

Per raggiungere la proprietà Impostazioni dell'istanza nell'editor dell'applicazione, fare doppio clic su una forma dell'applicazione sul riquadro o fare clic con il tasto destro del mouse sull'appliance e fare clic su Attributi, Risorse, Volumi dell'utente, Valori della proprietà o Note dal menu.

Le impostazioni dell'istanza sono divise in quattro sezioni (schede):

Note: