Informazioni di riferimento › Guida di riferimento dell'interfaccia utente › Interfaccia utente grafica › Editor della classe -- Appliance semplici › Panoramica
Panoramica
La proprietà dell'editor della classe consente di definire il limite di una classe dell'appliance e impostare le associazioni tra il limite della classe e gli interni dell'appliance.
Per accedere al foglio delle proprietà dell'editor della classe nell'editor: selezionare una forma di appliance sull'area di disegno, aprire il menu di scelta rapida e selezionare Modifica limite o Visualizza limite. Al foglio delle proprietà dell'editor della classe si può anche accedere selezionando una forma di appliance nei riquadri, aprendo il menu Appliance e selezionando l'opzione Modifica limite o Visualizza limite.
L'editor delle classi è organizzato nelle sezioni seguenti (schede):
- Generale
- Interfacce
- Volumi
- Proprietà
- File di configurazione
- Risorse
- note
Note:
- Le seguenti descrizioni presuppongono la comprensione dei concetti descritti nella Guida generale di CA AppLogic. Brevi definizioni di alcuni termini sono inoltre disponibili nel Glossario.
- CA AppLogic ha editor della classe diversi per appliance semplici e per assemblato. L'editor della classe non viene selezionato automaticamente in base al tipo di appliance da modificare. L'editor della classe per gli assemblato è descritta in Editor della classe - Assemblati.
- L'editor della classe è di sola lettura per le classi di catalogo. Consultare la sezione Diramazione di classi per informazioni su come personalizzare una classe esistente o creare una nuova classe singleton utilizzando la sezione Nuovi singleton nel catalogo dell'editor.
|
Copyright © 2012 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|