Argomento precedente: Riavvio del server e controllo del risparmio di energia

Argomento successivo: Errori di rete


Errore di appliance

CA AppLogic riavvia automaticamente le appliance che si sono arrestate/bloccate in modo anomalo. In questi casi, CA AppLogic riavvia l'appliance sullo stesso server in cui era in esecuzione, con le stesse risorse e impostazioni disponibili prima che l'appliance si arrestasse. Al momento, CA AppLogic rileva le appliance guaste se la macchina virtuale dell'appliance scompare dal server; ciò si verifica se l'appliance si blocca o è spenta/riavviata. Tipicamente, il guasto o errore dell'appliance viene rilevato e l'appliance viene riavviata entro 1 minuto. La durata del riavvio dell'appliance dipende anche da quanto tempo impiega l'appliance per il suo riavvio.

Quando si rileva un errore di un'appliance, sul dashboard della griglia viene pubblicato il seguente avviso:

Quando un'appliance viene riavviata con successo dopo un guasto/errore, l'avviso precedente viene eliminato e sul dashboard della griglia viene pubblicato il seguente avviso:

Se CA AppLogic non è in grado di riavviare una o più appliance, il seguente avviso viene pubblicato sul dashboard della griglia per ogni appliance non riuscita. Utilizzare il comando "list log" per visualizzare il registro del controller per dettagli sul perché l'appliance non sia stata avviata con successo.

Impossibile riavviare l'appliance 'comp_name' su date in seguito ad errore. 

Note:

Instabilità dell'appliance

Se un'appliance non viene eseguita correttamente per 3 volte nell'arco di 24 ore (problema noto come appliance flapping, instabilità dell'appliance), CA AppLogic non riavvia automaticamente l'appliance in questione; l'appliance viene lasciata nello stato STANDBY. L'appliance può essere avviata manualmente da un utente con il comando "comp start". Quando l'appliance viene riavviata (tramite comando "comp start" o "app restart"), l'errore o interruzione anomala dell'appliance deve verificarsi 3 volte nell'arco di 24 ore prima che CA AppLogic decida di non riavviare l'appliance guasta in automatico.

Quando CA AppLogic rileva che l'appliance è instabile, sul dashboard della griglia viene pubblicato il seguente avviso:

Nota: l'instabilità dell'appliance non è valida per le appliance che utilizzano il codice di progettazione di campo 64 (i riavvii/arresti delle appliance sono ignorati da CA AppLogic).