Argomento precedente: Definire interfacce esterne multiple

Argomento successivo: Creazione di un singleton


Selezionare un template

CA AppLogic fornisce due template generici:

LUX

Specifica un piccolo template per appliance basate su Linux.

Server

Specifica un template più grande per le appliance basate su altri server Linux.

L'appliance LUX dispone di un volume di 200 MB con un'installazione minima di Linux. Non dispone di pagine man o del compiler GCC. Scegliere questo template se è possibile installare il software come immagine binaria (ad esempio, RPM). Poiché Lux non dispone di molto spazio libero, è possibile copiarla in un volume di dimensioni maggiori (consultare risoluzione dei problemi).

Il server LINUX dispone di un volume di 2 GB con una regolare installazione server di Linux. Scegliere questo template per utilizzare Linux come immagine dell'appliance pilota. Ad esempio, se il software è disponibile solo nel modulo di origine oppure se è necessario effettuare frequentemente l'accesso e installare o configurare software aggiuntivo. Considerando questi esempi, si consiglia di non utilizzare questo template per l'appliance finale.

Se è già presente un'appliance simile a quella desiderata, utilizzarla invece di utilizzare un template generico. Ad esempio, se si sta creando un'appliance MySQL cluster, si consiglia di partire dall'appliance MySQL invece che dall'appliance LUX.