Prima di creare uno scenario di recupero, preparare il computer bare metal affinché sia disponibile in rete. Il computer bare metal è privo di sistema operativo. Tuttavia, è possibile utilizzare il CD di ripristino bare metal di RHA o l'unità USB per avviare il computer e il modulo RHA. Viene assegnato un indirizzo IP al computer. Specificare questo indirizzo IP durante la creazione dello scenario di recupero. L'immagine ISO di ripristino bare metal di RHA è disponibile con l'immagine ISO di Arcserve RHA.
Procedere come descritto di seguito:
Il modulo RHA viene avviato e viene assegnato un indirizzo IP univoco al computer. È ora possibile creare ed eseguire lo scenario di recupero.
Ora è possibile creare manualmente un layout di disco e di volume per il computer se si desidera utilizzare un layout personalizzato diverso dal computer virtuale. Per la creazione manuale di dischi e volumi, utilizzare il comando di DiskPart di Microsoft. Per ulteriori informazioni sul comando DiskPart, consultare la sezione Creazione di dischi dinamici mediante il comando DiskPart.
|
Copyright © 2014 Arcserve.
Tutti i diritti riservati.
|
|