Prima di installare Arcserve RHA per il cluster di failover Microsoft, verificare che l'ambiente disponga dei seguenti requisiti minimi.
Sarà quindi possibile avviare la procedura guidata InstallShield.
In caso di installazione di Arcserve RHA su Microsoft Windows Server 2012, considerare i punti seguenti:

Su ciascun nodo dell'ambiente cluster, eseguire il plug-in MSFC di Arcserve RHA denominato CAARCserveRHAforMSFC.exe o CAARCserveRHAforMSFC64.exe (versione a 64 bit) per avviare la procedura guidata di InstallShield. L'utente verrà guidato attraverso il processo di installazione della risorsa disco di Arcserve RHA per il cluster di failover di Microsoft e la snap-in MMC di gestione cluster del disco Arcserve RHA.
Completare le schermate della procedura guidata per installare Arcserve RHA per il cluster di failover Microsoft. È possibile selezionare due impostazioni: Completo e Personalizzato.
Nota: dopo l'installazione, è necessario riavviare il Modulo Arcserve RHA per poter creare una risorsa disco. È necessario disporre di Microsoft .NET Framework 3.5. Se il software non rileva Microsoft .NET Framework 3.5, sarà necessario installarlo e ripetere l'operazione.
Durante l'installazione, i processi obbligatori vengono aggiunti al Firewall di Windows come eccezioni. Se si sta utilizzando un altro prodotto firewall o ne è stato configurato uno manualmente, aggiungere Arcserve RHA ai processi del cluster di failover Microsoft come eccezioni in modo da garantire la comunicazione tra MMC e il Modulo Arcserve RHA.
|
Copyright © 2014 Arcserve.
Tutti i diritti riservati.
|
|