Argomento precedente: CA ARCserve D2D in ambiente Microsoft Hyper-VArgomento successivo: Esecuzione di un backup immediato


Esecuzione automatica di un backup

A differenza dei processi di backup manuale, l'attivazione dei backup automatici viene eseguita in giorni ed orari preconfigurati, mentre il resto del processo è identico. È possibile configurare i processi di backup automatico nella finestra di dialogo di pianificazione dei backup. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Definizione della pianificazione di backup.

Video

CA Support:

Esecuzione di un backup automatico - Configurazione delle impostazioni di backup.

YouTube:

Esecuzione di un backup automatico - Configurazione delle impostazioni di backup.

Il processo per la pianificazione di un backup automatico è il seguente:

  1. CA ARCserve D2D avvia ciascun tipo di processo di backup pianificato (completo, incrementale, e di verifica) in base alle impostazioni di ora configurate.
  2. Le impostazioni di configurazione specificate nella finestra di dialogo Impostazioni di backup vengono applicate al processo.
  3. Se configurata, viene inviata una notifica di posta elettronica ai destinatari per informarli che il processo di backup è stato completato o che si è verificato un errore per il quale non è stato possibile completare il processo di backup.