Sulle periferiche di deduplicazione è possibile memorizzare dati provenienti da numerose origini dati, rendendo la protezione di tali periferiche un'operazione particolarmente critica. È possibile utilizzare CA ARCserve Replication per replicare i dati della periferica di deduplicazione, aggiungendo un ulteriore strato di protezione all'ambiente CA ARCserve Backup.
La replica delle periferiche di deduplicazione mediante CA ARCserve Replication richiede l'installazione del Modulo CA ARCserve Replication sia sul server master sia sul server di replica. Per ulteriori informazioni, vedere la Guida per l'utente di CA ARCserve Replication.
Nota: dopo aver installato il Modulo CA ARCserve Replication sui server master e di replica, è necessario creare e configurare uno scenario CA ARCserve Replication per il servizio di deduplicazione che si desidera proteggere. Se si verifica un errore su una periferica di deduplicazione, è possibile ripristinare i dati utilizzando la snapshot VSS generata da CA ARCserve Replication.
|
Copyright © 2014 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|