

Utilizzo della deduplicazione › Backup dei dati con deduplicazione › Come eseguire il backup delle periferiche di deduplicazione
Come eseguire il backup delle periferiche di deduplicazione
I file di indice e dati prodotti durante un processo di backup di deduplicazione sono critici per il corretto ripristino dei dati deduplicati. Se questi file dovessero danneggiarsi, CA ARCserve Backup non sarebbe in grado di individuare e riassemblare i blocchi di dati necessari a ricreare il flusso di dati originale, anche se i dati deduplicati fossero intatti. È possibile eseguire il backup dei file delle periferiche di deduplicazione, ma occorre innanzitutto comprendere alcune importanti considerazioni.
- I file delle periferiche di deduplicazione vengono normalmente ignorati nei processi di backup locali (la periferica di deduplicazione e CA ARCserve Backup si trovano sullo stesso computer). Tuttavia, è possibile includerli forzatamente aprendo la finestra di dialogo Opzioni globali e selezionando "Esegui backup dei dati delle periferiche di deduplicazione" nella scheda Operazione.
- I file delle periferiche di deduplicazione vengono normalmente inclusi nei processi di backup remoti (la periferica di deduplicazione e CA ARCserve Backup si trovano su computer differenti). Inoltre, i file di deduplicazione di dati possono risiedere sugli stessi computer remoti stessi o su computer diversi. Tuttavia, è possibile che i dati e i file di indice non vengano sincronizzati se si eseguono contemporaneamente altri processi di backup sulla periferica di deduplicazione. È quindi consigliabile attivare la licenza per Agent for Open Files per CA ARCserve Backup e utilizzare le periferiche di deduplicazione sui computer che supportano VSS. Per ulteriori informazioni consultare Backup dei file della periferica di deduplicazione.
- Per eseguire il backup dei file della periferica di deduplicazione, è necessario disporre di una licenza per Agent for Open Files.
Per informazioni su come ripristinare le periferiche di deduplicazione, consultare la sezione Ripristino dei file della periferica di deduplicazione.
Copyright © 2014 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|