Argomento precedente: Come replicare le periferiche di deduplicazione con CA ARCserve ReplicationArgomento successivo: Considerazioni sulla configurazione degli scenari della periferica di deduplicazione CA ARCserve Replication


Creazione di scenari CA ARCserve Replication per le periferiche di deduplicazione

La seguente procedura consente di replicare le periferiche di deduplicazione utilizzando scenari di CA ARCserve Replication, in particolare modo uno scenario File Server di CA ARCserve Replication. Per ulteriori informazioni, vedere la Guida per l'utente di CA ARCserve Replication.

Importante: Il server master è l'host locale per la periferica di deduplicazione che si desidera replicare.

Per creare scenari CA ARCserve Replication per le periferiche di deduplicazione

  1. Aprire Gestione CA ARCserve Replication e scegliere Scenario, Nuovo oppure fare clic sul pulsante Nuovo scenario sulla barra degli strumenti per avviare la creazione guidata dello scenario.
  2. Nella schermata iniziale, selezionare Crea nuovo scenario, selezionare un gruppo appropriato, quindi fare clic su Avanti.
  3. Nella schermata Seleziona server e Tipo prodotto, selezionare File Server, Scenario di replica e ripristino dati (DR) e Test di integrità per recupero sicuro (AR). È necessario scegliere l'opzione Test di integrità per recupero sicuro (AR) per generare le snapshot VSS utilizzate per ripristinare le periferiche di deduplicazione non riuscite. Fare clic su Avanti per continuare.
  4. Nella finestra di dialogo Host master e di replica, indicare un nome di scenario. Ad esempio: DDD. Immettere il nome host o l'indirizzo IP e il numero porta dei server master e di replica. Fare clic su Avanti per continuare.
  5. Attendere il completamento della verifica modulo. Se necessario, fare clic su Installa per aggiornare il modulo su uno o su entrambi i server, quindi fare clic su Avanti per continuare.
  6. Nella schermata Directory principale Master, selezionare la cartella dei file di database e la cartella dei file di indice della periferica di deduplicazione. Fare clic su Avanti per continuare.

    Percorsi di indice e dati DDD selezione master.

  7. Nella schermata Directory principale di replica, selezionare la cartella dei file di database sul server di replica. A causa delle dimensioni della snapshot VSS, si consiglia di posizionare sullo stesso volume i file di indice e di database relativi alla periferica di deduplicazione che viene replicata. Fare clic su Avanti per continuare.

    Percorsi DDD di replica.

  8. Nella schermata Proprietà scenario, accettare i valori predefiniti e fare clic su Avanti per continuare.
  9. Nella schermata Proprietà master e di replica, accettare i valori predefiniti e fare clic su Avanti per continuare.
  10. Attendere il completamento della verifica scenario. Se vengono segnalati errori o avvisi, risolverli prima di continuare. Fare clic su Avanti per continuare.
  11. Fare clic su Fine nella schermata Esecuzione scenario.

È necessario completare la procedura di configurazione degli scenari di CA ARCserve Replication per le periferiche di deduplicazione prima di poter eseguire lo scenario.