Argomento precedente: Servizi e adapter CA

Argomento successivo: Eliminazione di un host di servizio

Attività servizi

È possibile impostare configurazioni globali che vengono applicate a tutti i server CA User Activity Reporting Module. È possibile visualizzare e modificare due tipi di configurazioni di servizio individuali: una configurazione di servizio globale viene applicata a tutte le istanze di un singolo servizio nel proprio ambiente e una configurazione di servizio locale solo a un singolo host di servizi selezionato.

Nota: le configurazioni globali sono diverse dalle configurazioni di servizi globali: le prime controllano il comportamento di tutti i server CA User Activity Reporting Module e le seconde quello di un determinato servizio. Ad esempio, è possibile impostare l'intervallo di aggiornamento di tutti i servizi (configurazione globale) o i criteri di conservazione dei rapporti per tutti i server di rapporto (configurazione servizi globale).

È inoltre possibile visualizzare gli eventi di automonitoraggio dalle aree di configurazione dei servizi.

I servizi disponibili includono:

È possibile visualizzare i servizi in base al nome o all'host. È possibile utilizzare il servizio Stato del sistema per raccogliere le informazioni e controllare un server CA User Activity Reporting Module individuale.

Ulteriori informazioni:

Modifica di una configurazione di servizio globale

Modifica di una configurazione di servizio locale