Argomento precedente: Modificare le configurazioni globali

Argomento successivo: Modifica di una configurazione di servizio locale

Modifica di una configurazione di servizio globale

È possibile modificare le configurazioni di servizio globali. Si tratta di impostazioni che si applicano a tutte le istanze di un dato servizio nel proprio ambiente. Una configurazione di servizio globale non sostituisce le impostazioni di servizio locali che differiscono dalle impostazioni globali.

I valori massimi e minimi di configurazione sono esaminati in dettaglio nelle sezioni specifiche del servizio. Se si tenta di salvare i valori al di fuori dell'intervallo concesso, CA User Activity Reporting Module ripristina per impostazione predefinita i valori minimi o massimi appropriati.

Per modificare una configurazione di servizio globale

  1. Fare clic sulla scheda Amministrazione, quindi sulla sottoscheda Servizi.

    Viene visualizzato l'Elenco servizi.

  2. Selezionare il servizio di cui si vuole modificare la configurazione.

    Nel riquadro dei dettagli viene visualizzata la configurazione di servizio globale.

  3. Apportare le modifiche desiderate alla configurazione.

    Nota: è possibile fare clic su Reimposta per ripristinare l'ultimo valore salvato nei campi di immissione. È possibile reimpostare una o più modifiche fino a quando si fa clic su Salva. Una volta salvate le modifiche, sarà necessario ripristinarle individualmente.

  4. Una volta terminate tutte le modifiche, fare clic su Salva.

    Tutti i cambiamenti apportati alla configurazione vengono applicati a tutti gli host del servizio selezionato, a meno che abbiano diverse impostazioni locali.