È possibile fornire eventi campione da utilizzare nella verifica del nuovo file XMP effettuando una ricerca tramite l'archivio registro eventi o l'accesso a un file di registro. Gli eventi campione forniscono un modello a fronte del quale verificare il file di analisi mentre lo si crea negli altri passaggi della procedura guidata. È anche possibile utilizzare gli eventi campione per verificare l'output di analisi nell'ultimo passaggio della procedura guidata.
Per fornire esempi campione
Verrà visualizzata la schermata Caricamento eventi.
Viene visualizzata la query, che mostra eventi campione che è possibile utilizzare per verificare l'analisi mentre si procede con la procedura guidata.
Nota: è possibile utilizzare tutte le query disponibili o personalizzate per individuare gli eventi campione. Se si prevede di utilizzare una query personalizzata, è consigliabile crearla e testarla prima di iniziare la procedura di progettazione del file di analisi del messaggio. È consigliabile utilizzare un file evento campione con meno di 1500 eventi per facilitare l'analisi.
Gli eventi provenienti dal file di registro vengono visualizzati nel pannello Eventi campione. È possibile utilizzare gli eventi per verificare l'analisi mentre si procede tra i vari passaggi della procedura guidata.
Nota: la procedura guidata presume che ogni riga del file sia un evento. Gli eventi su più righe non sono supportati.
Se si fa clic su Salva e chiudi, il nuovo file viene visualizzato nella cartella Utente file di analisi; altrimenti, verrà visualizzato il passaggio selezionato.
| Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |