Argomento precedente: Caricamento di eventi campione

Argomento successivo: Creazione di un filtro di corrispondenza preliminare

Aggiungi campi globali

È possibile aggiungere campi globali, ovvero coppie statiche che corrispondono ad un nome campo con un valore specifico. Il processo di analisi aggiunge campi globali a tutti gli eventi analizzati, pertanto è preferibile utilizzarli per valori predefiniti come modello ideale.

Per aggiungere campi globali

  1. Aprire la procedura guidata file di analisi e accedere al passaggio Campi globali.

    Appare la schermata Campi globali.

  2. Fare clic su Aggiungi campo globale nell'area Campi globali.

    Appare una nuova riga di campo globale nella tabella dei campi, che visualizza le voci Nuovo campo globale e Nuovo valore.

  3. Fare clic sul testo Nuovo campo globale per inserire il nome dell'informazione che si desidera. La funzione di completamento automatico presenta i nomi di campi CEG disponibili mentre si digita. È possibile fare clic su uno di essi per selezionarlo, oppure digitare un nome di campo diverso da quelli CEG.
  4. Fare clic sul testo Nuovo valore per inserire il nome dell'informazione che si desidera.
  5. (Facoltativo) Ripetere i passaggi 2 e 4 per aggiungere ulteriori campi globali secondo necessità.
  6. Fare clic sulla freccia appropriata per andare al passaggio della procedura guidata che si desidera completare successivamente, oppure fare clic su Salva e chiudi.

    Facendo clic su Salva e chiudi, nell'elenco della cartella Utente file di analisi verrà visualizzato il nuovo file; in caso contrario, verrà visualizzato il passaggio scelto dall'utente.