Argomento precedente: Apertura della procedura guidata file di parsing

Argomento successivo: Caricamento di eventi campione

Definizione dei dettagli del file

È possibile aggiungere nuovi dettagli per l'analisi dei file, tra cui informazioni su nome, origine e riferimento. I file appena creati o modificati vengono visualizzati nella cartella Utente nell'area Mapping e Analisi.

Per aggiungere nuovi dettagli al file di analisi

  1. Aprire la procedura guidata file di analisi.
  2. Specificare le informazioni sul file di analisi nell'area relativa come indicato nella sottoprocedura seguente:
    1. Digitare un nome per il file. Il nome del file è obbligatorio e non può contenere i caratteri: / \ : * ? “ < > ^;'`,&{}[]. o |.
    2. Inserire il nome registro di origine per identificare il nome registro del tipo di evento da analizzare. La funzione di completamento automatico presenta i nomi registro disponibili durante la digitazione. Il nome registro selezionato verrà visualizzato nel campo event_logname dell'evento perfezionato.
    3. Se occorre, aggiungere una descrizione come riferimento.
  3. (Facoltativo) Aggiungere informazioni di supporto come riferimento secondo quanto indicato nei passaggi secondari che seguono.
    1. Fare clic su Aggiungi prodotto nell'area Informazioni di supporto.

      Viene visualizzata una nuova riga con le informazioni di supporto.

    2. Fare clic sul testo Nuovo prodotto o Nuova versione per abilitare i campi di immissione e digitare le informazioni desiderate sul prodotto e/o sulla versione.
  4. Fare clic sulla freccia appropriata per passare al passaggio della procedura guidata che si desidera completare successivamente, oppure fare clic su Salva e chiudi.

    Se si fa clic su Salva e chiudi, il nuovo file viene visualizzato nella cartella Utente file di analisi; altrimenti, verrà visualizzato il passaggio selezionato.