Argomento precedente: Backup e ripristino automatici

Argomento successivo: Funzionamento dei controlli di integrità dei dati per eventi non elaborati

Controlli di integrità dei dati

È possibile verificare che gli eventi non elaborati, i dati archiviati o ricatalogati non presentino segni di manomissione effettuando l'accesso come utente con diritti di amministratore. Il controllo verifica che gli eventi non elaborati in arrivo e i dati archiviati non siano stati modificati, consentendo in tal modo il soddisfacimento dei requisiti normativi.

CA User Activity Reporting Module utilizza firme digitali per convalidare database ed eventi non elaborati. Se un database è corrotto, o se la firma di un database è mancante o corrotta, il controllo di integrità dei dati considererà il database modificato. Se la firma per eventi non elaborati è mancante o corrotta, il controllo di integrità dei dati considererà l'evento non elaborato del database come modificato.

CA User Activity Reporting Module consente l'esecuzione di controlli di integrità dei dati per database o eventi non elaborati. Per impostazione predefinita, CA User Activity Reporting Module esegue controlli di integrità dei dati per i database.

Ulteriori informazioni:

Firma dei database in quarantena