Argomento precedente: Controlli di integrità dei dati

Argomento successivo: Attivazione dei controlli di integrità dei dati per eventi non elaborati

Funzionamento dei controlli di integrità dei dati per eventi non elaborati

Per eseguire controlli di integrità dei dati per eventi non elaborati, abilitare l'opzione Abilita generazione delle firme per eventi non elaborati. L'attivazione di questa opzione consente di aggiungere un valore alla colonna rawevent_signature per ciascun evento non elaborato ricevuto.

Durante la generazione di un evento non elaborato, CA User Activity Reporting Module esegue una delle seguenti operazioni:

Nota: gli eventi ricevuti con le versioni precedenti di CA User Activity Reporting Module non contengono la colonna rawevent_signature.

Per verificare che il database non contenga entrambi gli eventi (con e senza firma di eventi non elaborati), CA User Activity Reporting Module esegue le seguenti attività indipendentemente dall'attivazione dell'opzione Abilita generazione delle firme per eventi non elaborati.

  1. Interruzione di iGateway.
  2. Aggiunge il database esistente non elaborato ai database hot.
  3. Spostamento dei database hot esistenti per l'archiviazione.

    Nota: quando CA User Activity Reporting Module sposta un database host esistente, la dimensione del database archiviato potrebbe non coincidere con quella del database configurato.

  4. Avvio di iGateway.

Ulteriori informazioni:

Attivazione dei controlli di integrità dei dati per eventi non elaborati