Argomento precedente: Stati del database del registro eventi

Argomento successivo: Controlli di integrità dei dati

Backup e ripristino automatici

Un processo di backup garantisce che nessun dato vada perso durante l'eliminazione dei database precedenti. Il metodo indicato per il backup dei database archiviati consiste nell'utilizzo dell'archiviazione automatica. Si tratta di un trasferimento automatico pianificato di database archiviati eseguito tra coppie di server. L'archiviazione automatica tra un server di origine ed un server di destinazione richiede l'autenticazione non interattiva. L'autenticazione non interattiva utilizza l'autenticazione della chiave pubblica RSA senza passphrase. È possibile configurare l'autenticazione non interattiva e l'archiviazione automatica:

Nota: per ulteriori informazioni, consultare la Guida all'implementazione.

Ai fini dell'analisi, un processo di ripristino consente di spostare i database archiviati dall'archiviazione remota ad un server CA User Activity Reporting Module. L'utilizzo dello script restore-ca-elm.sh è il metodo indicato per il ripristino dei database archiviati. Questa utilità di ripristino consente il trasferimento automatico dei database archiviati. Come per il processo di archiviazione automatica, lo script restore-ca-elm.sh utilizza l'autenticazione non interattiva. È possibile configurare l'autenticazione non interattiva ed eseguire lo script di ripristino:

Configurare l'esecuzione dell'archiviazione automatica a intervalli regolari. Richiamare il ripristino in base alle esigenze.