Argomento precedente: Chiamate al visualizzatore di query e rapporti

Argomento successivo: Specifiche della query

getQueryViewer

Utilizzare questa chiamata per visualizzare il visualizzatore grafico di una query specifica. Si tratta di un visualizzatore di query CA User Activity Reporting Module completamente funzionale fornito come componente standalone. È possibile integrare query specifiche nell'interfaccia di un'applicazione esterna o in un portale esterno, incorporandone l'URL in un iFrame.

Nota: la soluzione fornita in questa sede è compatibile con applicazioni basate sul Web, come JSP, JavaScript e HTML. Potrebbe invece non essere compatibile con applicazioni C++ o Java Swing. Ciò dipende dalla disponibilità e dal supporto per pagine HTML integrate e del supporto in tali applicazioni per il plug-in FLASH. Per le applicazioni che non supportano FLASH , si consiglia di utilizzare runQuery per recuperare i dati non elaborati ed eseguirne il rendering secondo il metodo adatto al proprio ambiente.

Esempio di getQueryViewer

https://ELMSERVER:5250/spin/calmapi/getObject.csp?type=getQueryViewer&objectId=Subscription/panels/System_Event_Count_By_Event_Action

Visualizza il Conteggio eventi di sistema per la query Azione evento.

"getObject.csp?type=getQueryViewer" specifica il tipo di chiamata getObject, in questo caso il visualizzatore di query.

"&objectId=Subscription/panels/System_Event_Count_By_Event_Action" identifica la query specifica, in questo caso la query Sottoscrizione denominata Conteggio eventi di sistema per Azione evento. È possibile specificare qualsiasi nome query inserendo il titolo visualizzato nell'interfaccia, separato da trattini bassi.

Ulteriori informazioni:

getQueryList

Query prompt

runQuery