Argomento precedente: Termini di ora dinamica

Argomento successivo: getReportViewer

Query prompt

I prompt sono query speciali che consentono di inserire alcuni valori di filtro prima di eseguire la query. getQueryList può essere utilizzato per visualizzare tutte le query prompt disponibili. L'elemento "Prompt id" indica una query prompt che sostituisce l'elemento "Panel id", che indica le query standard. Per definire le query prompt che si desidera chiamare, è possibile utilizzare i termini prompt, promptvalue e col.

È possibile effettuare l'accesso alla query prompt grafica senza specificare valori di filtro, oppure specificandoli in anticipo nell'URL. Se nell'URL non viene specificata alcuna colonna, vengono selezionate tutte le colonne del prompt.

Esempio di prompt dell'host non filtrato

https://ELMSERVER:5250/spin/calmapi/getObject.csp?type=getQueryViewer&objectId=Subscription/panels/HostPrompt

Consente di visualizzare il prompt dell'host senza valori di filtro specificati, ma con tutte le colonne del prompt selezionate.

Esempio di prompt di IP filtrato

https://ELMSERVER:5250/spin/calmapi/getObject.csp?type=getQueryViewer&objectId=Subscription/panels/IPPrompt&prompt=true&promptvalue=255.255.255.0&col=dest_address

Esegue il prompt dell'IP ricercando la colonna dell'indirizzo di destinazione relativo all'indirizzo IP 255.255.255.0

"&prompt=true" visualizza i controlli del prompt, da cui è possibile modificare i valori della query prompt al termine della sua esecuzione e, se necessario, eseguire nuovamente la query.

"&promptvalue=" specifica l'indirizzo IP desiderato.

"&col=dest_address" seleziona la colonna dell'evento desiderata.

Ulteriori informazioni:

getQueryList

runQuery