Argomento precedente: Informazioni sui file di archivio

Argomento successivo: Spostamento del database e diagramma di flusso delle strategie di backup

Informazioni sull'archiviazione automatica

La gestione dei registri eventi archiviati richiede una gestione accurata dei backup e dei file ripristinati. La configurazione del servizio di archiviazione dei registri eventi fornisce una posizione centralizzata per configurare e ottimizzare le dimensioni e la conservazione dei database interni e per impostare opzioni di archiviazione automatica. CA User Activity Reporting Module fornisce i seguenti script per aiutare nelle seguenti attività:

Nota: l'utilizzo di questi script da per scontato che sia stato stabilita l'autenticazione non interattiva tra i due server utilizzando chiavi RSA.

Gli script di backup e ripristino utilizzano l'utilità LMArchive per facilitare la copia di database warm in o da host remoti. Gli script aggiornano automaticamente i file di catalogo appropriati al termine dell'attività. È possibile eseguire la copia in server remoti o in altri server CA User Activity Reporting Module. Se l'host remoto in cui si inviano i file è un server CA User Activity Reporting Module, gli script aggiornano automaticamente i file del catalogo anche nel server di ricezione. Gli script eliminano anche i file di archivio dalla macchina locale per evitare la duplicazione nei rapporti federati. Ciò garantisce che i dati siano disponibili per le query e i rapporti. L'archiviazione all'esterno del sistema viene chiamata archivio cold. È possibile ripristinati i file spostati all'archivio cold per query e rapporti.

Lo script di monitoraggio esegue automaticamente lo script di backup utilizzando le impostazioni specificate nella porzione dell'archiviazione automatica della configurazione del servizio dell'archivio registro eventi.

Ulteriori informazioni:

Informazioni sull'archiviazione dei log

Esempio: archiviazione automatica fra tre server