Argomento precedente: Informazioni sull'archiviazione automatica

Argomento successivo: Configurazione dell'autenticazione non interattiva per archiviazione automatica

Spostamento del database e diagramma di flusso delle strategie di backup

È possibile eseguire contemporaneamente la raccolta di eventi e la creazione di rapporti su ogni server CA User Activity Reporting Module oppure è possibile dedicare server diversi alla raccolta e ai rapporti. Se dei server sono stati dedicati alla raccolta, ogni ora è richiesto uno spostamento automatico dal server di raccolta al server di rapporto; in caso contrario, non è applicabile. Se non si dispone di ruoli server dedicati, interpretare i riferimenti del diagramma di flusso "da server di rapporto a archiviazione remota" come "da CA User Activity Reporting Module non dedicato a archiviazione remota."

Una strategia di backup implica la presenza di due copie di ogni database, in cui uno viene considerato il backup. È possibile raggiungere questo obiettivo con o senza l'archiviazione automatica in un server di archiviazione remoto. La strategia di backup archiviazione automatica viene riflessa nei database originali sul server di archiviazione remoto e i backup in una posizione esterna. La strategia di backup senza archiviazione automatica viene riflessa nei database originali sul server CA User Activity Reporting Module e i backup in un server di archiviazione remoto. Qualora sia possibile archiviare il database sul server CA User Activity Reporting Module in cui sono stati inizialmente archiviati dipende dallo spazio disponibile per l'archiviazione a lungo termine e dai criteri di archiviazione. Se questi criteri vengono soddisfatti, la decisione viene lasciata alle preferenze personali.

Criteri per l'archiviazione automatica in un server di rapporto e decisione di automatizzare lo spostamento al server di archiviazione o eseguire copia manuale nell'archiviazione.