Argomento precedente: Informazioni sul servizio archivio registro eventi

Argomento successivo: Informazioni sull'archiviazione automatica

Informazioni sui file di archivio

Il server CA User Activity Reporting Module crea automaticamente file di database, chiamati file di archivio, quando un database hot raggiunge le impostazioni del Numero massimo di righe specificate all'interno del servizio archivio registro eventi. I file di database hot non sono compressi.

Quando si configura l'auto-archiviazione da un server di raccolta in un server di rapporto, i database warm sul server di raccolta vengono eliminati dopo che i database vengono copiati sul server di rapporto. L'opzione Numero massimo di giorni di archiviazione non è valida in questo caso.

Quando si configura l'auto-archiviazione da un server di rapporto a un server di archiviazione remoto, i database warm sul server di rapporto non vengono eliminati dopo essere stati copiati sul server di archiviazione remoto. Al contrario, questi database warm vengono conservati sul server di rapporto fino a quando viene raggiunto il valore specificato in Numero massimo di giorni di archiviazione. A questo punto vengono eliminati. Tuttavia, una registrazione di questi database cold eliminati viene conservata in modo che si possa interrogare il database degli archivi per i dettagli, nel caso tali informazioni fossero necessarie per eseguire un ripristino.

Quando si stabilisce come impostare il Numero massimo di giorni di archiviazione, tenere in considerazione la quantità di spazio su disco disponibile sul server di rapporto. La configurazione dello Spazio di archiviazione su disco imposta la soglia. Se lo spazio su disco disponibile scende al di sotto della percentuale impostata, i dati del registro eventi vengono eliminati per creare più spazio anche quando il Numero massimo di giorni di archiviazione non è trascorso.

Quando non si configura l'auto-archiviazione da un server di rapporto a un server di archiviazione remoto, è necessario eseguire manualmente il backup dei database warm e spostare manualmente la copia in una posizione di archiviazione remota con una frequenza superiore a quella del Numero massimo di giorni di archiviazione configurato. In caso contrario, si rischia di perdere i dati. Si consiglia di eseguire quotidianamente il backup dei file di archivio per evitare una potenziale perdita dei dati e per mantenere una quantità adeguata di spazio su disco. Il servizio archivio registro eventi gestisce la sua cache interna per le query sui database archiviati per migliorare le prestazioni quando vengono eseguite query ripetute o molto ampie.

Ulteriori informazioni sul funzionamento dei file archivio è disponibile nella Guida all'amministrazione CA User Activity Reporting Module.

Ulteriori informazioni:

Backup e ripristino automatici

Esecuzione manuale del backup dei database archiviati

Ripristino manuale degli archivi dall'archivio registro eventi di origine

Ripristino manuale degli archivi dal nuovo archivio registro eventi

Esempio: archiviazione automatica fra tre server