Argomento precedente: Modificare le configurazioni globali

Argomento successivo: Selezione dell'utilizzo di query federate

Utilizzo di impostazioni e filtri globali

È possibile definire filtri e impostazioni globali come parte della configurazione del proprio server CA User Activity Reporting Module. Le impostazioni globali vengono salvate solo per la sessione corrente e non persistono dopo la disconnessione dal server, a meno che venga selezionata l'opzione Utilizza come predefinite.

Un filtro rapido globale controlla l'intervallo iniziale in cui eseguire il rapporto, offre filtraggio del testo con corrispondenza semplice e permette di utilizzare campi specifici e i relativi valori per modificare i dati visualizzati in un rapporto.

Un filtro avanzato globale permette di utilizzare la sintassi e gli operatori SQL per esaminare ulteriormente i dati del rapporto. Le impostazioni globali permettono di impostare un fuso orario e di utilizzare query speciali che recuperano i dati da altri server CA User Activity Reporting Module in una federazione, oltre ad abilitare l'aggiornamento automatico dei rapporti durante la visualizzazione.

Impostare filtri globali adatti all'utilizzo in aree di rapporto multiple. Impostando opzioni che limitano i filtri globali, è possibile controllare la quantità di dati mostrata in un rapporto. Le attività iniziali riguardanti filtri e impostazioni globali includono le seguenti:

Nota: impostando il filtro globale in modo troppo limitato o specifico, si potrebbe impedire la visualizzazione dei dati in alcuni rapporti.

Ulteriori informazioni sui filtri globali e sul loro utilizzo sono disponibili nella Guida in linea.

Ulteriori informazioni:

Modifica di una configurazione di servizio globale

Modifica di una configurazione di servizio locale