Argomento precedente: Configurazione di un client di sottoscrizione

Argomento successivo: Informazioni sui moduli da scaricare

Configurazione degli elenchi proxy

Nel caso in cui vengano configurati più proxy di sottoscrizione per l'ambiente in uso, è possibile configurare gli elenchi proxy per gli aggiornamenti del client. Se un proxy specificato non è disponibile al momento della richiesta di aggiornamento del client, il client contatta ciascun proxy incluso nell'elenco fino al completamento del download degli aggiornamenti. È possibile configurare un elenco proxy per gli aggiornamenti dei client a livello globale per l'intero ambiente CA User Activity Reporting Module, oppure a livello locale per ciascun client di sottoscrizione.

Se si dispone di più proxy di sottoscrizione, è possibile configurare elenchi proxy per gli aggiornamenti dei contenuti Questi server ricevono gli aggiornamenti dei contenuti, ad esempio query, rapporti e regole di correlazione, e li distribuiscono al server di gestione dove vengono archiviati ed utilizzati da CA User Activity Reporting Module. È possibile configurare un elenco proxy per gli aggiornamenti dei contenuti solo a livello globale.

Gli elenchi proxy consentono di verificare che gli aggiornamenti di sottoscrizione vengano recuperati e distribuiti nei tempi previsti. Anche nel caso di ambienti CA User Activity Reporting Module di piccole dimensioni, si consiglia di configurare almeno un proxy di backup per il client e gli aggiornamenti dei contenuti, nel caso in cui il proxy primario non fosse disponibile.

Per configurare un elenco proxy

  1. Fare clic sulla scheda Amministrazione, quindi sulla sottoscheda Servizi.
  2. Fare clic su Servizio di sottoscrizione.

    Viene visualizzata la Configurazione di servizio globale per il Servizio di sottoscrizione.

  3. Eseguire una delle seguenti operazioni:
  4. Aggiungere i server proxy desiderati all'elenco proxy.

    Importante: In un ambiente di sottoscrizione misto, con proxy di sottoscrizione in linea e non in linea, non includere i proxy non in linea nell'elenco dei proxy per i client di sottoscrizione in linea. In caso contrario, il client di sottoscrizione in linea riceverà automaticamente tutti gli aggiornamenti installati manualmente sul server proxy non in linea, anziché i moduli selezionati.

  5. Fare clic su Salva.

Ulteriori informazioni:

Configurazione della sottoscrizione