Argomento precedente: Considerazioni sul server di rapporto

Argomento successivo: Configurazione di un proxy di sottoscrizione in linea

Configurazione della sottoscrizione

Dopo aver definito l'architettura di sottoscrizione, è possibile configurare l'ambiente CA User Activity Reporting Module per l'implementazione degli aggiornamenti di sottoscrizione.

Di seguito viene riportata la procedura di configurazione della sottoscrizione. Per ulteriori dettagli riguardo ciascun passaggio, consultare le procedure corrispondenti.

  1. Utilizzare l'architettura di sottoscrizione come guida per configurare ciascun server come proxy o client di sottoscrizione. Se necessario, specificare uno o più proxy come proxy non in linea. Specificare ciascun server come proxy o client a livello locale.
  2. Configurare gli elenchi proxy per entrambi gli aggiornamenti client e dei contenuti. È possibile specificare un elenco proxy per gli aggiornamenti dei client a livello globale per l'intero ambiente, oppure impostare gli elenchi proxy locali per ciascun server. Per gli aggiornamenti dei contenuti, è possibile specificare solo un elenco di proxy a livello globale.
  3. Selezionare i moduli che si desidera scaricare È possibile selezionare i moduli a livello globale o locale per ciascun server.
  4. Impostare la pianificazione di sottoscrizione. È possibile eseguire la pianificazione a livello globale o locale per ciascun server.

Ulteriori informazioni:

Configurazione di un proxy di sottoscrizione in linea

Configurazione di un proxy di sottoscrizione non in linea

Configurazione di un client di sottoscrizione

Configurazione degli elenchi proxy

Selezione dei moduli per la sottoscrizione in linea

Download e selezione dei moduli per la sottoscrizione non in linea

Definizione della pianificazione di sottoscrizione