Queste opzioni controllano il funzionamento dell'interfaccia Web di CA SDM:
Visualizza i record di corrispondenza per il testo immesso nei campi di ricerca dell'interfaccia Analista.
Nota: affinché l'opzione funzioni correttamente, è necessario disattivare la preferenza dell'utente Usa lettore schermo. Per specificare le preferenze dell'utente, selezionare Visualizza, Preferenze nella barra dei menu.
Impostazione predefinita: Attivato
Copia gli attributi non attivi di un oggetto (come l'assegnatario precedente) dal record originale al record nuovo.
Nota: per impostazione predefinita, questa opzione viene disinstallata affinché non vengano copiati i collegamenti a oggetti non attivi. Se si installa questa opzione, o è stata eseguita la migrazione da CA SDM r12.5, i collegamenti a oggetti non attivi verranno copiati.
Definisce il set di caratteri HTTP predefinito per l'interfaccia Web. Non è possibile disinstallare questa opzione.
Il valore di questa opzione viene impostato sul parametro dei set di caratteri dell'intestazione HTTP content-type e corrisponde alla codifica dei caratteri dell'ambiente operativo quando CA SDM è configurato.
In condizioni normali, non è necessario aggiornare questa opzione dopo la configurazione iniziale.
Importante: il riavvio del server CA SDM non è necessario.
Stabilisce il numero massimo di righe che è possibile esportare per un elenco.
Impostazione predefinita: 5000
Consente di specificare il numero di suggerimenti da visualizzare nei risultati di corrispondenza. Ad esempio, è possibile aumentare il numero di suggerimenti se gli analisti del proprio ambiente richiedono la visualizzazione di 50 suggerimenti.
Impostazione predefinita: 25
Specifica il numero minimo di caratteri immessi dall'utente in un campo di ricerca per la visualizzazione dei risultati corrispondenti. È possibile, ad esempio, aumentare il numero di caratteri se esistono più nomi utenti nell'ambiente con gli stessi primi tre caratteri. T
Valore predefinito: 3
Specifica l'intervallo di tempo (in millisecondi) tra il posizionamento del mouse su un collegamento e la visualizzazione dell'anteprima corrispondente. L'anteprima non verrà visualizzata se il mouse viene spostato dal collegamento prima della scadenza dell'intervallo di tempo. Immettere un valore compreso tra 100 e 5000 nel campo Valore opzione.
Valore predefinito: 1000
Tutti i file normali da bopcfg/www vengono memorizzati nella cache. Se si installa questa opzione, il servlet PDMWEB non inserisce i file nella cache, per cui i file vengono recuperati dalla directory al momento opportuno.
Per impostazione predefinita, il servlet PDMWEB non inserisce nella cache i file della cartella $NX_ROOT/site/mods. Se si installa questa opzione, i file verranno inseriti nella cache dalla cartella sitemods.
Consente di visualizzare una finestra in cui si richiede all'utente di effettuare una ricerca nell'archivio della conoscenza prima di creare le questioni dall'interfaccia Web dei clienti e le richieste dall'interfaccia Web dei dipendenti.
Consente di impostare un limite per l'aggiunta di nuovi nodi e cartelle contatori. Quando il sistema raggiunge questo limite, le cartelle e i nodi esistenti continuano a visualizzare informazioni. Tuttavia, l'utente dovrà eliminare le cartelle e i nodi inutilizzati prima di crearne di nuovi.
Consente di annullare la ricerca gerarchica utilizzata nel Web per l'area di richiesta, di incidente e di problema, la categoria e la causa principale. Si tratta di un'opzione utile nel caso in cui le tabelle non siano in ordine gerarchico o se uno o più livelli gerarchici contengono numerosi record. Quando si annulla la ricerca gerarchica in una tabella, le richieste di ricerca nella tabella vengono elaborate come ricerche.
Il valore di questa opzione è un elenco di nomi di oggetto delle tabelle per cui la ricerca gerarchica viene annullata. Se si specifica più di un nome tabella, è necessario separare i valori mediante spazi. I valori validi sono:
Importante: Per evitare errori durante il completamento automatico, si consiglia di utilizzare questa opzione invece di sostituire la macro dtlHier con dtlLookup nel file HTMPL.
Visualizza le schede nidificate contenute in ciascun modulo. L'analista può espandere ciascuna scheda per visualizzare i dettagli principali. Se si desidera tornare agli stili del notebook utilizzati in CA SDM r12.5, è possibile disattivare il controllo delle schede nidificate. Esempio: gli analisti del proprio ambiente preferiscono fare clic su una scheda che mostra soltanto il contenuto relativo a tale scheda.
Consente di richiedere l'aggiornamento automatico del calcolo del contatore per gli analisti Web. Se si installa questa opzione, a ogni sessione utilizzata dagli analisti Web vengono richiesti i calcoli del contatore aggiornati secondo l'intervallo specificato per l'opzione.
Il valore di questa opzione corrisponde al numero di secondi che intercorrono tra gli aggiornamenti, con un valore minimo di 60 secondi (un minuto). L'aggiornamento del contatore Web viene effettuato in background. L'utente finale analista può visualizzare l'attività periodica nella pagina principale. Inoltre, i valori aggiornati del conteggio rimangono evidenziati nel contatore. Tali valori rimangono in questa posizione finché l'utente non fa clic sul collegamento del contatore per visualizzare l'elenco associato o fa clic sul pulsante Aggiorna conteggi.
L'attivazione di questa opzione interessa il carico complessivo del sistema come segue:
Se l'opzione di aggiornamento Web automatico non viene selezionata, il motore Web richiede i conteggi del motore oggetti esclusivamente quando un utente Web richiede esplicitamente un aggiornamento.
Questa opzione consente di effettuare una ricerca con carattere jolly in tutti i campi di testo mediante filtri di ricerca. Per eseguire una ricerca con caratteri jolly, aggiungere il simbolo "%" dopo una stringa di testo. Ad esempio, se si immette la stringa "opzione%", vengono recuperati tutti i record che iniziano con la parola "opzione". Se si installa questa opzione, non sarà più necessario aggiungere il simbolo "%" e verranno eseguite ricerche con caratteri jolly per impostazione predefinita.
Nota: se si installa questa opzione, viene attivata una funzionalità equivalente all'utilizzo del simbolo "%" solo alla fine della stringa di ricerca, non all'inizio. Ad esempio, se si installa questa opzione e si cerca la stringa "ldap" nell'elenco di opzioni di Gestione opzioni, vengono trovate tutte le opzioni i cui nomi iniziano con "ldap", ma non viene trovata l'opzione "default_ldap_tenant".
Consente di specificare il nome di un motore oggetto dedicato per Web Screen Painter (WSP). Il motore Web WSP, specificato dall'opzione wsp_webengine associata, è l'unico processo client autorizzato per effettuare la connessione al motore oggetti identificato da wsp_domsrvr. È necessario installare le opzioni wsp_domsrvr e wsp_webengine per abilitare la funzione di test delle modifiche dello schema WSP.
Il valore di questa opzione deve essere una stringa che inizia con i caratteri "domsrvr:". Si consiglia di assegnare il nome domsrvr:wsp al motore oggetti WSP.
Se si installa questa opzione, il motore oggetti WSP viene automaticamente eseguito sul server primario.
Consente di specificare il nome slump del motore Web utilizzato dagli utenti di Web Screen Painter (WSP). Tutti gli utenti WSP si connettono a questo motore Web e lo utilizzano per le sessioni di anteprima.
Tutti i file salvati dagli utenti WSP vengono memorizzati nella directory site/mods del server che utilizza questo motore Web e che deve essere il server primario di CA SDM. Poiché WSP salva le informazioni sul server su cui è in esecuzione il relativo motore Web, tutti gli utenti WSP devono connettersi al medesimo motore Web. Se l'opzione wsp_wengine non è installata, gli utenti WSP si connettono al motore Web predefinito web:local condividendolo con altri utenti.
Il valore di questa opzione deve essere una stringa che inizi con i caratteri "web:". Si consiglia di utilizzare web:wsp come nome per il motore Web WSP.
Importante: L'installando o la disinstallazione di un'opzione richiede il riavvio dei server di CA SDM. Per configurazione con disponibilità avanzata, non tutte le opzioni richiedono il riavvio di tutti i server. Prima di riavviare un server, assicurarsi di aver consultato l'elenco di riavvio del server.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|