Argomento precedente: Creazione di un codice di periodoArgomento successivo: Ricerca di un codice di periodo


Campi Periodo

Di seguito si riporta una breve descrizione dei campi seguenti:

Simbolo

Definisce il nome visualizzato con cui identificare il periodo all'interno del sistema, ad esempio dopo mezzogiorno, ultima ora, ultimo mese o ultimo anno. Questo campo è obbligatorio. Modificabile.

Codice

Definisce il nome interno utilizzato dal sistema per identificare il periodo. Questo campo è obbligatorio. Non modificabile.

Ora di avvio

Definisce l'anno, il mese, il giorno, l'ora e il minuto di inizio del periodo. Questi campi sono facoltativi. Modificabile.

Ora di fine

Definisce l'anno, il mese, il giorno, l'ora e il minuto di fine del periodo. Questi campi sono facoltativi. Modificabile.

Ora trigger

Definisce l'anno, il mese, il giorno, l'ora e il minuto dell'esecuzione di query memorizzate. Questi campi sono facoltativi. Modificabile.

Nota: è possibile fare clic sull'icona Altro per visualizzare il campo Altri argomenti di ricerca. Si consiglia l'uso di questo campo solo da parte di utenti esperti, che conoscono i linguaggi SQL e Majic, per specificare altri argomenti di ricerca non previsti nell'area di ricerca. In questo campo è possibile immettere la clausola SQL WHERE per specificare un argomento di ricerca aggiuntivo.