

Amministrazione › Service Desk › Dati dell'applicazione › Codici › Codici di risoluzione
Codici di risoluzione
La finalità della gestione degli incidenti è permettere all'utente finale di riprendere le proprie attività il più rapidamente possibile. Gli analisti possono indicare che cosa hanno fatto per risolvere un incidente utilizzando un codice di risoluzione. I codici di risoluzione specificano il codice di categoria della risoluzione del ticket, per esempio il codice di risoluzione Applicazione patch indica che il ticket è stato risolto applicando una patch o correggendo il software.
È possibile eseguire le seguenti azioni codice risoluzione:
- Crea codici risoluzione. Ad esempio, è possibile creare un codice di risoluzione da utilizzare per le richieste nel quale sono specificate le soluzioni adottate.
- Modifica codici risoluzione. Per esempio, dopo che l'amministratore ha caricato i codici di risoluzione campione, è possibile modificare il codice Documentazione fornita utilizzando un nome più preciso come per esempio Documentazione di implementazione fornita.
- Elenco di codici di risoluzione.
- Ricerca di incidenti o richieste per codice risoluzione. Per esempio, è possibile ricercare tutti gli incidenti che hanno un codice risoluzione Patch e quindi visualizzare tutti gli incidenti per trovare informazioni utili per risolvere un altro incidente.
Ulteriori informazioni:
Elenco di codici di risoluzione
Creazione di un codice di risoluzione
Modifica di un codice di risoluzione
Campi dei codici di risoluzione
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|