Argomento precedente: Modifica dall'Elenco richiesteArgomento successivo: Elaborazione di elementi di lavoro CA Workflow


Proprietà Richiesta

Gli amministratori hanno la possibilità di definire proprietà personalizzate per le aree richiesta, per fornire ulteriori dettagli relativi ai ticket di richiesta assegnati a un'area. Se si seleziona un'area richiesta quando si crea o modifica una richiesta, le proprietà personalizzate, se definite, vengono visualizzate nella scheda Proprietà.

La scheda Proprietà contiene i seguenti campi:

Nome

Identifica il nome descrittivo assegnato alla proprietà e indica se l'immissione di un valore per la proprietà è obbligatoria o facoltativa. I nomi delle proprietà che richiedono un valore sono contrassegnati da un asterisco dopo il nome.

Valore

Consente di specificare il valore assegnato alla proprietà. Sono disponibili tre tipi di controlli per i valori delle proprietà:

Nota: nella pagina Dettagli richiesta vengono visualizzati solo i valori specificati, ma non viene indicato se il valore è stato impostato mediante campo di testo libero, casella di controllo o elenco a discesa.

Esempi

Fornisce esempi dei tipi di valori appropriati per questa proprietà. Ad esempio, se un campo di testo in formato libero deve contenere informazioni sul tipo di rete, questo campo potrebbe includere LAN, WAN e SAN come valori di esempio.