Di seguito si riporta una breve descrizione dei campi seguenti:
Nota: in caso di installazione dell'opzione multi-tenancy, la pagina di elenco visualizzerà le impostazioni Titolare e Dati pubblici nel filtro di ricerca. L'opzione Dati pubblici può essere inclusa o esclusa per i dati del titolare: la ricerca viene eseguita unicamente per gli oggetti pubblici. Nelle pagine dei dettagli, selezionare il titolare appropriato dall'elenco. Se si seleziona <vuoto>, l'oggetto è pubblico.
Definisce il nome visualizzato con il quale identificare la posizione all'interno del sistema. Questo campo è obbligatorio. Modificabile.
Consente di specificare se il record è attivo o non attivo. Questo campo è obbligatorio. Modificabile.
Nota: è possibile fare clic sull'icona Altro per visualizzare il campo Altri argomenti di ricerca. Si consiglia l'uso di questo campo solo da parte di utenti esperti, che conoscono i linguaggi SQL e Majic, per specificare altri argomenti di ricerca non previsti nell'area di ricerca. In questo campo è possibile immettere la clausola SQL WHERE per specificare un argomento di ricerca aggiuntivo.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|